Ciao Nanj! Oggi abbiamo riesumato la tradizione del Babbo di trascorrere il pomeriggio della vigilia natalizia a Milano, nonostante fossimo reduci da un giro a Milano anche all’ante Vigilia 😅
Tag: Marco
Dedicato a Marco
Ciao Nani! Questo weekend lo passiamo a Ranzanico noitre in compagnia dei nonni Alberto e Rossella,in attesa del ponte dell’immacolata dove cisarà anche mami per trascorrere quattrogiorni tutti insieme. Dopo
Il contenuto di questo articolo è visibile solo agli utenti registrati.
Il contenuto di questo articolo è visibile solo agli utenti registrati.
