Ciao Nanj! Oggi abbiamo riesumato la tradizione del Babbo di trascorrere il pomeriggio della vigilia natalizia a Milano, nonostante fossimo reduci da un giro a Milano anche all’ante Vigilia 😅
Categoria: Diario di Mauro
Ciao Nani! Questo weekend lo passiamo a Ranzanico noitre in compagnia dei nonni Alberto e Rossella,in attesa del ponte dell’immacolata dove cisarà anche mami per trascorrere quattrogiorni tutti insieme. Dopo
This is an ongoing collection of my favourite and most inspiring quotes I’ve collected so far since the college days. I strive to cite the sources as much as I
Ciao Marcolino! Per la prima volta da soli, insieme, per un intero fine settimana a Ranzanico. Io e te, tu e io, babbo e figlio senza le nostre donnine. Un
