Ciao Nanj!
Oggi abbiamo riesumato la tradizione del Babbo di trascorrere il pomeriggio della vigilia natalizia a Milano, nonostante fossimo reduci da un giro a Milano anche all’ante Vigilia 😅
Preso il comodissimo treno abbiamo fatto il classico giretto in Corso Vittorio Emanuele, Galleria, Duomo, Piazza dei mercanti, etc etc Con sosta da Luini per un (si fa per dire) panzerotto e un giretto in Rinascente per asciugarci dalla pioggia.
Al ritorno cenetta a suon di tartine, cacciucco (😅) e dolcetti e poi il classico dei classici sul divano al calduccio: “Una poltrona per due”.
Non vedete l’ora che sia Natale ed è meraviglioso trovare la sorpresa e l’incanto nei vostri occhi sognando quel che avverrà domattina.
Un grande bacio, vi amo 💕













