Ciao Nani!

Questo weekend lo passiamo a Ranzanico noi
tre in compagnia dei nonni Alberto e Rossella,
in attesa del ponte dell’immacolata dove ci
sarà anche mami per trascorrere quattro
giorni tutti insieme.

Dopo anni di mancanza è tornata la neve a
spruzzare di bianco prati e tetti e
il panorama è veramente suggestivo.



Siccome i nonni era da un pò che non
mangiavano la pizza del papà.. Taaaaaaac

Siccome era da un pò che non andavamo al
Bar Centrale… Taaaaaac

Leave a Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.