Ciao Nani!
Questo weekend lo passiamo a Ranzanico noi
tre in compagnia dei nonni Alberto e Rossella,
in attesa del ponte dell’immacolata dove ci
sarà anche mami per trascorrere quattro
giorni tutti insieme.
Dopo anni di mancanza è tornata la neve a
spruzzare di bianco prati e tetti e
il panorama è veramente suggestivo.





Siccome i nonni era da un pò che non
mangiavano la pizza del papà.. Taaaaaaac


Siccome era da un pò che non andavamo al
Bar Centrale… Taaaaaac






