Correva l’anno 2003

quando creai questo sito dedicato a mio padre affinché potesse consolidare l’albero genealogico della nostra famiglia, con la sua passione e dedizione nella ricerca di informazioni e a quel pizzico di tecnologia che gli misi a disposizione.

A vent’anni da allora

e dopo diversi cambiamenti fuori e dentro “la rete”, torno ad aggiornare queste vecchie pagine per dare loro nuova vita in un nuovo inizio. Innanzitutto rendendo nuovamente funzionante la sezione genealogica poi creando un diario di bordo dove poter raccogliere pensieri e frammenti di vita nella speranza di preservarli come preziosi ricordi da tramandare ai miei figli. 

I contenuti di questo sito erano e rimangono in maggior parte privati e destinati ai nostri famigliari, pubblicati su internet solo per facilitarne la condivisione con parenti lontani e vicini.

Leggi di più riguardo la storia del nostro sito.

Un nuovo inizio: Oggi come allora, dedico questo piccolo gesto a mio padre Alberto

 

Ad maiora. Semper.

-Mauro

 

1 thought on “Un nuovo inizio

  1. Come sempre ci sei sempre al momento giusto.
    Grazie per dedicare tanto del tuo tempo libero a questo sito ormai ventennale il cui contenuto, passando il tempo e cambiando le vicende umane, diventa sempre più prezioso e unico. Vedo con piacere che ne stai prendendo coscienza.
    Solo qando si raggiunge la maturità si apprezza in pieno quanto sia importante per ognuno di noi conoscere la storia dei propri antenati magari solo i nomi. La storia di ogni famiglia si svolge nell’ambito della storia ufficiale di un popolo di cui ne riverbera gli eventi.

    Papà Alberto

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.