Ciao bimbi,

è da tanto che mamma non vi scrive una mail

Ora sto lavorando, da casa, e voi siete a scuola. Sono stati due anni strani, per via del Covid. Mamma e papà hanno lavorato da casa; voi sempre alle prese con tamponi e quarantene… chissà se finalmente ne stiamo uscendo.. anche se attualmente purtroppo c’è in corso anche una guerra, fra la Russia e l’Ucraina, due paesi abbastanza vicini a noi… e dobbiamo vedere che cosa succederà.

Da aprile mamma rientrerà in ufficio, che nel frattempo è stato spostato ad Assago. Papà in questi tre mesi è proprio stato a casa, perché ha cambiato lavoro, e a fine mese inizierà quello nuovo.

E voi? Siete sempre più grandi, sempre più belli. A settembre Milly sarai in quarta elementare (!) e tu, Marco, inizierai la prima elementare! Il tempo vola davvero.

In queste ultime settimane, abbiamo visto tanti film insieme alla sera, persino la saga di Harry Potter che vi è piaciuta molto… anche se forse avevate un po’ paura

Tu Milly, sei un’appassionata di lettura: stiamo anche andando in biblioteca spesso, prendi un sacco di libri e li leggi alla velocità della luce!

E tu Marco, da tanto tempo ormai, sei super appassionato di Super Mario e dei videogiochi in generale… alla sera prima di andare a dormire volete vedere sempre dei video che riguardano Mario e come affrontare i pezzi più difficili dei videogiochi!

Vi mando qualche foto di questi ultimi giorni, o settimane, così potrete vedere quanto belli siete diventati.

Vi amiamo tantissimo.

Fonte email

da: McGrelia [email protected]
a: Milena Mosca ,
Marco Mosca
data: 25 mar 2022, 13:57
oggetto: Ciao 🙂

Leave a Reply