Il contenuto di questo articolo è visibile solo agli utenti registrati.
4 thoughts on “Buon anniversario nonni Alberto e Rossella”
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.
Buon anniversario nonni Alberto e Rossella
Il contenuto di questo articolo è visibile solo agli utenti registrati.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Errata corrige: avevano 28 e 27 anni …..e
Erano innamorati e proiettati nel futuro che adesso è già passato ma che ci ha lasciato una bella famiglia con due nipotini splendidi che adesso sono il nostro futuro. I nonni vi amano!❤💑
Ma certo, che erroraccio… 🙈
Grazie della segnalazione, ho corretto 👍
P.S. solo per amor di cronaca: le foto postate sono state scattate da mio cognato Osvaldo Brambilla, marito di mia sorella Lilia, che ci fece anche da testimone insieme all’altro mio cognato Luigi Allievi, marito di mia sorella Anna, Infatti presenti al matrimonio eravamo solo in cinque, prete compreso. Un aneddoto divertente fu quando nello scattare le foto la lampadina del flash saltò fuori dalla sua sede rimbalzando sui gradini dell’alltare rincorsa da mio cognato Osvaldo nel tenativo di recuperarla.
Il pranzo di nozze, solo per quattro persone, ebbe luogo nel rinomato ristorante Fossati, di fronte alla chiesa di S. Maria della Neve a Canonica Lambro, di proprietà di due fratelli e frequentato pare anche dall’allora principe Carlo di Inghilterra.
Angela Quadri, cugina di mia suocera Maria Busnelli, e mia collega di uffiicio venne a trovarci al ristorante per farci un sorpresa. Entrata che fu nel ristorante chiese dove fosse il matrimonio e le fu risposto che a loro non risultava nessun matrimonio essendoci noi quattro presentati come comuni avventori. Angela Quadri era stata lei a presentarmi Rossella e perciò si sentiva parte in causa. Fu un matrimonio divertente e informale in linea con la “Beat generation”
La foto del 9 ottobre 2022 è stata scattata da mio figlio Mauro con il cellulare. Notare il salto tecnologico nel campo della fotografia.
La collana che indossa Rossella è un caro ricordo di sua mamma Maria Busnelli, ci teneva tantissimo. Quando le fu rubata a Chiavari insieme ad altri gioielli, la Maria andò subito a comprarsene una uguale ma più lunga che è questa che indossa Rossella.