Ciao Marco!

Oggi è stata una giornata davvero speciale per te! Questa mattina infatti, siamo andati a visitare la scuola Anzani, la scuola elementare di Milena e… La tua, fra pochi mesi! Della tua classe c’era solo Alberto, un bambino con cui non giochi molto ora, ma chissà!

Eravate circa 30 bambini di varie scuole, ci hanno divisi in 3 gruppi e ciascuno è andato in una quarta diversa, noi in 4B, che al momento è nel salone della scuola… Che emozione vederti fra quei grandoni!

Poi vi hanno fatto fare un giro ovunque! In sala pittura, in palestra, in mensa, in aula informatica!

Poi siete tornati nella classe quarta che ci ospitava, avete colorato con i bimbi grandi e… Vi aspettano a settembre! A presto Marco!

Ah no, dimenticavo… Prima di tornare a casa cosa hai voluto fare? Cercare e salutare la tua sorellina, in 3D!

Poi siamo tornati alla tua scuola, la Modigliani, dove gli altri tuoi compagni di classe ti aspettavano. Soprattutto i “grandoni” come te perchè pomeriggio avevate organizzato un momento di merenda insieme, di canti e balli, per riconoscere quanto siete cresciuti e dimostrare che ora siete pronti per una nuova avventura!

E…. Attenzione, attenzione! Hai ricevuto l’attestato di Crescita! Che emozione amore mio!

E infine, un ghiacciolo e una foto con tutti i grandoni e le maestre! È stato davvero emozionante e bellissimo e io ti auguro sin da ora un grande in bocca al lupo per la tua avventura alle elementari, mio piccolo ometto!

Leave a Reply