Ciao patatini miei!

Oggi è la festa del papà J J … stasera se riesco mi fermo a prendere una tortina da mangiare con papi.

Io sono al lavoro… tu Marco, sei al nido. Tu Milly, sei a scuola ma questa mattina avevate la gita alla Cascina dei mulini asciutti, nel parco di Monza quindi mi sa che siete rientrati da poco. Fa freddo e pioviggina, speriamo tu non abbia preso troppo freddo!

 

Scrivo a entrambi perché volevo mandarvi un mini video per ricordo dove ci siete entrambi, ve lo allego. Millina guarda la tv e Marcolino è in vena di dare i bacini… guardate come siete dolci!! J

E’ proprio bello vedervi così, siete la nostra gioia.

Milly, tu ormai sei diventata una signorina, curi spesso Marco, cerchi di farlo giocare anche se lui è un po’ una cozzetta di mamma e fa pure il gelosino… e hai la passione per Art Attack in questo periodo! Chiedi spesso a papà di farti vedere le puntate su YouTube e questo weekend abbiamo anche fatto un attacco d’arte (di quelli semplici, eh!!).

Tu Marco sei dolce… hai la passione dei nostri micetti, che accarezzi già proprio bene.. ma sei anche gelosino di Milly.. se lei mi sta in braccio arrivi tu che frignando la cacci via… monello!

 

Vi mando anche due foto vostre, per farvi vedere quanto state crescendo bene! Siete bellissimi e siete tutte la mia vita!

Vi amo!

Mamma

Fonte email

da: Laura Pozzi [email protected]
a: [email protected],
Milena Mosca <[email protected]>
data: 19 mar 2018, 12:55
oggetto: un pensiero a voi in questa fredda mattina 🙂

Leave a Reply