Ciao Amore mio bello.
E’ da un po’ che non scrivo mail, perché sono sempre di corsa.
Ma oggi sul lavoro ho qualche minuto libero e voglio raccontarvi qualcosina, che chissà quando leggerai.
Stai crescendo proprio bene, sei una bimba dolcissima, fantastica, e maturi ogni giorno di più.
Abbiamo passato un bel Natale.. .quest’anno hai chiesto (e ricevuto) le Barbie delle principesse… Belle , Cenerentola e Anna. Da zia Dany hai ricevuto i pattini di Frozen. E poi qualche gioco per la tua cucina (il carrello della spesa dalla mamma della tua amica Chiaretta!), una tazza da colazione di Frozen, un abito da principessa di cui sei entusiasta (vedi foto!). Poi papi si è ammalto quindi a Capodanno niente Ranzanico.. ma siamo andati con zio DAny e zio Marco a mangiare al ristorante giapponese e poi a casa loro a festeggiare… ti sei divertita un sacco con la Benny e Federica J
Poi siamo andati qualche giorno al lago coi nonni Alberto e Rossella, son venuti a trovarci anche nonno Franco e Teresa e abbiamo passato qualche giorno insieme, ma… prima hai fatto qualche giorno di febbre tu, poi anche Marco… quindi siamo stati a casa tranquilli. Anche la Befana, oltre a una piccola calzetta delle principesse, ti ha portato altri giocattoli: l’arredamento per la tua casa delle bambole! J
Ora sei a scuola, anche lì sei bravissima. Vengo a prenderti sempre al doposcuola verso le 16.40 con Marco. E’ bello vederti felice. Sei così affettuosa… ci dici un sacco di volte quanto ci vuoi bene (e noi di più amore mio!)… e anche con Marco sei un tesoro.. lo abbracci e baci spesso, lo fai giocare per far fare alla mamma qualche cosa in casa… sei un tesoro e mamma e papà sono veramente orgogliosi di te.
Cerca di non cambiare mai, essere sempre così gentile e dolce. Spero di riuscire a esserlo sempre con te e darti per prima il buon esempio.
Ti allego qualche foto, una del tuo vestito di Natale, una di te e Benny, una di te e papi a Clusone e una del tuo bellissimo sorriso di capodanno.
Ti amo tantissimo piccola stella mia, buon 2018!
Mamma
