Ciao piccoli miei.
Sono giù in giardino con voi mentre papà sta preparando un bel risotto allo zafferano.
È un po’ che non scrivo, ed è un periodo un po’ particolare questo, perché c’è questo brutto virus in giro che ci costringe a stare in casa.
Vi racconto un po’, vi lascio un ricordo per quando tutto sarà passato.
È da carnevale che siete a casa da scuola… le scuole dovevano riaprire ma questo virus si è dimostrato tanto pericoloso, fa ammalare tante persone e le scuole.. non hanno più riaperto.
Anche mamma e papà non stanno andando in ufficio, ma lavorano da casa tutta settimana, e voi siete lì con noi.
Milly ha un sacco di compiti da fare, e da poco avete anche iniziato fare le videochiamate con le maestre

Marco, poverino, durante il giorno guarda spesso la tv: con mamma papà che lavorano, Milly presa con la scuola… il nostro piccolino di casa si annoia un po’.
Per fortuna però il pomeriggio scendiamo sempre in giardino, giocate tanto, mille giri in bici e monopattino. Purtroppo non ci fanno nemmeno uscire di casa, ci sono chiusi i negozi, i parchetti, le scuole, tutto! Non si può andare a trovare i nonni… ma ogni tanto li salutiamo tutti con le videochiamate!
È un periodo un po’ difficile per tutti.
Non vedo l’ora che tutto possa tornare alla normalità, soprattutto per voi, angeli miei, che ormai siete reclusi da un mese e mezzo e purtroppo temo sarà ancora molto lunga.
Vi voglio sempre tanto bene amori miei, cerco di fare il possibile per voi, anche se ogni tanto non mi riesce bene come vorrei.
Vi amo, siete nel mio cuoricino.
Mamma




Fonte email
da: McGrelia [email protected] a: Marco Mosca <[email protected]>,
Milena Mosca <[email protected]>
data: 4 apr 2020, 19:08 oggetto: Coronavirus
